ULTIM'ORA

Pamela aggredita da Ramy: è violento, mi ha rotto una mano…

download

Pamela Anderson ha blicato sul proprio sito foto e video che documenterebbero le aggressioni subite dal difensore del Marsiglia Adil .

L’ bagnina di Baywatch sostiene che lui l’abbia percossa e le abbia afferrato le mani così forte da avergliele fratturate. Il lmato mostra la medicazione in clinica. “Mi ha schiacciato le mani nché non si sono incrinate. Ho detto ai medici che soffrivo di artrite, non potevo confessare di essere stata ferita”, ha scritto l’attrice.

“Sono stata costretta ad andare all’ospedale perché stavo soffrendo troppo – confessa l’attrice – Non riuscivo a scrivere e neppure ad aprire una bottiglia d’acqua”.

La lite sarebbe divampata per la gelosia dell’ : “Mi ha fatto male afferrandomi brutalmente, intimidendomi, trattenendomi con la sua forza sica”.

I due si sono separati ufcialmente a giugno e la Anderson aveva blicamente accusato l’ di averla ingannata per anni e tradita.
ha negato con un lungo post su Instagram, ma la sua continua ad accusarlo e a raccone sempre più particolari della rene: “Ora nega la . Forse non capisce ciò che ha fatto. Non è mia intenzione ferirlo. È arto perché ora tutti sanno la . Ma non è pentito”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply