ULTIM'ORA

E’ Roma “scudetto”: sì di Astori e Benatia!

2207201410_14137_immagine_obig

di Paolo Paoletti - Astori e Benatia: 8 miliardi al Cagliari che ha rinnovato e migliorato il contratto del difensore già in accordo con la Roma e una promessa al marocchino che si è rilanciato in giallorosso. o speciale scudetto a parziale accettazione delle richieste di aumento d’ingaggio… Benatia lascia perdere City e Barcellona.

“Sto facendo rmare un contratto, non posso dire altro “, Renzo Contratto, procuratore di Davide Astori, conferma sul suo assistito.
Giornata pazzesca: Astori non gioca contro l’Indonesia U23, il ds Marroccu annuncia il prolungamento del difensore no al 2018 col Cagliari ma il rinnovo è l’escamotage per la in prestito e diritto di riscatto.

Davide Astori è il colpo preannunciato dal d.g. a Roma Channel: 8 milioni, 2 per il prestito e 6 per l’intero cartellino a giugno 2015.
Grande Roma: scatenato sul Cagliari, Pallotta recupera Benatia, studia lo scudetto.

Con Iturbe e Astori, la Roma è la vera candidata al titolo: i 2 migliori colpi di mercato anche stavolta. L’Oscar va di nuovo a . Marotta e imparino non solo come si fa il mercato, come si fa gioco di squadra.
L’addio di grida vendetta a , i no di Gonalons e Kramer ridicolizzano il Napoli e Benitez!

Nella capitale si punta forte, James Pallotta vuole esordire nel nuovo o con lo scudetto sul petto. Quindi…
“Mehdi, restiamo tranquilli. Perché quest’anno si vince tutti insieme”, frase chiave rubata dai cronisti di ‘Forzaroma.info’ durante un colloquio tra James Pallotta e Benatia.
Un faccia a faccia nel ristorante di Boston delle sorelle del presidente giallorosso e con un testimone molto interessato: Pjanic.
Benatia ha risposto sorridendo, sdoganando un lungo abbraccio.

Benatia rimarrà giallorosso per quest’anno. La decisione del marocchino è congelata da Rudi : “E’ sotto contratto e quest’anno giocherà con la Roma. E’ tranquillo, motivato, giocherà contro il Liverpool e per me non ci sono problemi. E’ vero, il presidente Pallotta ha parlato con lui ma anche con gli altri giocatori”.

Mehdi motivattisimo anche in . Sempre davanti a tirare il gruppo, ancora leader per la nuova stagione.
La Roma ha ritrovato un campione per l’assalto scudetto.