ULTIM'ORA

Pallotta è con Spalletti: prima la squadra poi Totti.

AS Roma Training Session

di na Collina - James difende Spalletti per il ‘caso-Totti’ a : “È stato bello vedere i del Milan applaudire la sua mostruosa classe, ma l’allenatore deve pensare prima alla squadra e ha fatto il cambio giusto perché stiamo lottando per la . Se avesse messo Totti gli ultimi minuti qualcuno avree detto che non saree stato rispettoso”.
Sul futuro del tecnico: “Se va via è colpa dei media”.

E’ un duro attacco a giornali e tivvù quello che arriva da Boston, dove è stato vistato da ‘Il Messaggero’. L’addio di Spalletti a fine stagione si concretizza ogni giorno di più…. “Non potrei biasimarlo se dovesse lasciare la , perché i media scrivono sciocchezze ogni settimana”.

Dopo la col Milan, Spalletti ha ricordato che la dirigenza non ha provveduto a risolvere il ‘problema’ Totti: “Aspettate la fine della stagione perché avrò molto da dire, vi racrò tutta la storia” ha promesso .

E mentre i vanno a caccia del tagliando per l’ultima di campionato contro il Genoa, che segnerà l’addio del Pupone, la festa per il popolo giallsso rischia di diventare un pomeriggio di alta tensione.
E la leggenda della , comunque la si pensi, non merita un epilogo di carriera così triste!