ULTIM'ORA

Pallotta da gli 8 gg: Garcia, tutto o niente!

pallotta-garcia

di na Collina – James è tornato a per la settimana decisiva della stagione: Bate Borisov e decideranno che stagione sarà per i giallo. Garcia è sul filo: può rilanciare la squadra su tutto o rischiare l’. Gli obiettivi del erano chiari: di Champions e , ma questo terzo anno sta diventando fotocopia dello scorso. I problemi sono evidenti, gente come Rudiger non è da , Dzeko ha deluso tutti, ma Garcia è il vero imputato.

Sta per cominciare la sua settimana decisiva sempre più al centro della critica dopo il pareggio per 1-1 sabato col Torino.
Mercoledì col Bate Borisov, i giallo si giocheranno l’accesso agli di ; domenica pma al l’ultimo treno per il titolo.

Dopo le cinque vittorie consecutive in campionato tra il 26 settembre (5-1 al Carpi) e il 28 ottobre (3-1- all’Udinese), la nelle ultime cinque gare ha collezionato solamente cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Una flessione che ha allontanato i giallo dalla vetta e che, non a caso, si è fatta sentire anche in , dove il pesantissimo 6-1 rimediato a non è per nulla piaciuto alla proprietà americana.

Garcia, finito sotto esame dopo la figuraccia con i catalani, non è ancora riuscito a reagire e la clessidra sta per esaurirsi. Lo 0-2 casalingo contro l’Atalanta e l’1-1 di Torino hanno sensibilmente alzato la tensione: contro Bate Borisov e il tecnico si gioca tutto. In Champions occorrerà vincere per la matematica certezza degli di finale, dopodiché i giallo saranno ospiti del : con ogni probabilità sarà l’ultimo treno per lo .