ULTIM'ORA

Palermo, Foggia, Lotito: è scandalo!

combo.lotito.foggia.balata.750x450

di Paolo Paoletti - Palermo retrocesso in serie C! Foggia privato del diritto di salvarsi sul campo! ‘Lotrito’ salvo!!!”
Il terremoto della Lega di B è l’ultima del che la scorsa estate ci ha fatto ridere dietro per un a squadre di.

Stavolta c’è di più: la d’ufficio della Salernitana di Lotito (detto Lotrito…), ai danni del Foggia cui è stato vietato il diritto di salvarsi sul campo!!!

Il Tribunale federale ha retrocesso il Palermo all’ultimo posto e subito si è messo in moto l’allucinante lotta di poteri: in alto della classifica c’è il normale scorrimento con il Perugia ammesso ai play-off per la cancelne dei siciliani; in basso niente scorrimento e invece dei play-out tra Salernitana e Foggia, al posto di Venezia-Salernitana previsto quando ancora il Palermo era terzo, il play out è stato CANCELLATO!

Facendo retrocedere il Foggia direttamente in C (spera nella restituzione di 1 punto) nonostante in classifica sia quart’ultimo, cioè in posizione per giocarsi la sul campo. Evviva: Lotito è salvo, il calcio è nella merda, calpestando i diritti di un !

Che la Salernitana appartenga a Lotito e famiglia è lo scandalo di questa vicenda: il presidente della , denominato dalla tifoseria LOTRITO, ha un fuori controllo nella Lega di B.

I fatti, però stavolta, non possono passare sotto silenzio!

Il calcio ha essi economici enormi, anzi spropositati, non solo in ; soprattutto, vive della passione della gente, in ogni categoria.
Ma nelle stanze dove si decide si tradiscono proprio e solo i tifosi. Inammissibile!!!

Le ree non possono essere cambiate in corsa e ancora peggio a chiuso!
Gravina, presidente federale fin troppo gentile, venga subito a fermare questo scandalo!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply