ULTIM'ORA

Paga Mochi: 50mln per Salah, pochi!

download-8656736752

di na Collina - Il giorno dopo il vergognoso 5-2 di , Monchi si difende per la del trionfatore Salah!
Trenta milioni + bonus, il sacricio oggi è una bocciature per la cifra irrisoria e quantyo ha detto il campo: 43 in stagione per l’egiziano e non è ancora nita!

Monchi attacca: “E’ vero, ho venduto Salah, ma costretto dai vincoli . L’anno scorso siamo stati costretti a cederlo entro il 30 giugno e se non lo avessimo fatto oggi non saremmo in seminale”, svela a ‘Onda Cero’.

“I nostri conti erano sotto controllo , e quando sono arrivato io c’era un’offerta di 30 milioni per Salah, ma poi con i bonus siamo saliti a 50, insomma aiamo fatto il massimo che potevamo in quel momento”.

Ma fossero anche 50, restano bazzecole, rispetto le quotazioni con cui si sono conclusi i trasferimenti di Neymar, Mbappé, Dembelé e Coutinho…
“Non mi aspettavo che il impazzisse anche se Salah sta disputando una stagione fantastica, quindi compenti al per l’affare fatto. Noi non avevamo scelta, né altre soluzioni, dovevamo vendere entro il 30 giugno. Salah comunque non è una scoperta, conosciamo il suo valore, lo conoscevo anche quando ero al al Siviglia e lui quando giocava con la mi aveva fatto soffrire”.