ULTIM'ORA

Icardi ha firmato, è del Psg: 5mln all’Inter +65.

icardi.wandanara.parigi.2015.16.750x450

di Nina Madonna - Mauro ha firmato, è un giocatore del Paris Saint Germain: la trattativa è chiusa. L’attaccante ha accettato il trasferimento a Parigi: nel pomeriggio effettuate le visite mediche e firmato il nuovo contratto: è atteso solo l’annuncio ufficiale.
All’ vanno 5 milioni per il prestito oneroso, a giugno 2020 il avrà il diritto di riscatlo versando altri 65 milioni.

LA SVOLTA. Ci siamo, Mauro sta per firmare con il . Leonardo lo attende a Parigi, Maurito è partito insieme alla moglie-agente Wanda!
L’argentino ha accettato di trasferirsi al Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro.
Una soluzione che soddisfa tutti. Da Mauro che va in una squadra di primo piano e guadagnerà di più che all’, ai nerazzurri che si liberano di lui senza perderne il totale controllo del cartellino.
Nella notte l’argentino avree raggiunto anche l’intesa con per il prolungamento del contratto fino al 2022.
La svolta è arrivata nella notte con l’accordo tra l’ e : 5 milioni per il prestito, diritto di riscatto tra un anno a 65.
Praticamente fuori squadra, l’attaccante è stato individuato per colmare i problemi di di Touchel per gli infortuni di e Mbappé.
Il 18 settembre la sfida con il Real Madrid in League è la prima grande chance di per dimostrare il suo valore.
E Wandita sarà contenta di vivere in un a delle città di glamour del mondo, anche se ha dovuto lasciate Tiki-Taka! O meglio è stata accantonata…
Wanda, infatti, è scivolata fuori dal progetto Tiki Taka, che vuol pune più sul calcio giocato.
La Gazzetta spiega l’addio con Wanda periferica nello schema della trasmissione, vittima dell’ibrido showgirl- moglie-agente.
Wanda lo scorso anno ha portato alla trasmissione audience e esse essendo protagonista della che ha caratterizzato la seconda parte di stagione.
Ma quest’anno con la causa intentata all’, la trasmissione, annusando la raia dei si, l’ha messa da parte con la scusa di evie un palcoscenico personale contro il club.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply