ULTIM'ORA

Ottaiano si ribella a Raiola: “noi fino al 2019″. Chi bluffa?

9822_ottaiano-procuratore-dei-fratelli-insigne-sono-fiducioso-lorenzo-andr-in-francia

di Nino Campa - Contro ancora titolare, ma ancora insufciente…
Lorenzo ha fallito anche il riscatto nonostante la striminzita della su
Antonio Ottno, uno degli agenti di Lorenzo alla vigilia sperava in ben altro: “Sarà la serata del riscatto, per e per tutta la . Lorenzo è stato etichettato come una delle cause principali della disfatta contro la Spagna. Assieme al gruppo risponderà alla grande alle critiche. La maglia numero 10? La porta con naturalezza. In molti, prima del match con la Spagna, erano concordi sul fatto che lui fosse il più in forma del al momento e sul fatto che meritasse quel numero”.

Proprio perchè il più in forma ci si aspettava da lui ciò che non ha dato al Bernabeu ma neanche contro . Ottno però si sofferma sulle dichiarazioni di , spiegando chi è il procuratore di : “Lorenzo è e resta un nostro assistito, almeno no al 2019, salvo disdetta. Non è cambiato nulla. Se così fosse avremmo dovuto sapere qualche cosa”.

Il segreto di Pulcinella se proprio Mino aveva chiarito: “Per il momento bisogna rispete che Lorenzo ha un procuratore, c’è da aspete una procura in atto e vediamo come si può risolvere questa situazione”.