ULTIM'ORA

Ora tocca al Napoli, Sarri non può fallire…!

image-80

di Paolo Paoletti - Ora tocca al , a Sarri: la Spal ha fatto un regalo insperato, se il vince tutte le ultime 10 sarà . Facile…? Più di un’impresa che comincia con il Genoa al , dove sono arrivate le 2 sole sconfitte in .
Per Ballardini una sfida importante. “Test tanto stimolante, curioso di vedere che partita faremo. Sarà molto intensa dall’inizio, sempre viva per tante ragioni, noi siamo bravi ma ogni tanto non così bravi nella gestione della palla. Doiamo migliorare la qualità del gioco, soprat nella fase difensiva per condizionare gli avversari. Il Genoa non cambierà atteggiamento. La squadra deve avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco. Taarabt e convocati. Izzo e Veloso ancora fuori. Aiamo risolto più partite a nostro favore che contro. La lotta per non retrocedere è aperta, apertissima perché siamo tutti agguerriti e motivati”.
vero, ma il non può non avere altrettanti stimoli mentre sul piatto della a pesa il tasso tecnico ed il gioco degli azzurri.
Sarri non può sbagliare più, mentre Allegri ha toppato le sostituzioni a Ferrara: giocano i titolarissimi, come sempre. Sono l gli affidabili, l che devono riportare il in zona . Compreso Reina, già del , lasciando andare da come fosse un pensionato.
In 90′ Il può riaprire il e puntare all’en plain nelle ultime 10. Un sogno?
Vedremo.