ULTIM'ORA

Ora Thauvin, il Napoli in cerca di rimedi!

SSC Napoli v Olympique de Marseille - UEFA Champions League

di Cocò Parisienne - Meno otto alla chiusura del invernale, il corre contro il tempo ed i suoi errori: serve un rinforzo d’ sulle corsie esterne per dare riposo a e .
Il riuto al trasferimento di Verdi ha complicato i piani di De Laurentiis costretti a virare: delato Deulofeu, Politano blindato dal Sassuolo come Younes dall’Ajax (arriva a giugno?), Lucas Moura in uscita dal ma costoso e spuntuto.

Spunta però un nuovo nome sul taccuino degli azzurri: come riferito da Il Corriere dello , il ha effettuato un sondaggio per Florian Thauvin.

MURO. Classe ’93, mancino puro che parte da destra per accentrarsi e pericoloso al tiro, Thauvin sta vivendo l’anno della consacrazione con Rudi Garcia al Marsiglia: 10 gol e 9 assist in 22 partite di Ligue 1, mai in carriera aveva trovato questa continuità e di pari passo arrivano gli essamenti delle big europee. Convincere l’OM a cederlo già a gennaio però, è una missione particolarmente complicata: perno della squadra, Thauvin e valutato oltre 35 milioni di euro e l’intenzione del è di far scattare l’asta in estate per alzare ulteriormente questa cifra. Il però c’è: Thauvin entra nella lista dei .