ULTIM'ORA

Ok Var: primo mondiale con la moviola in campo!

23a2e2

di Bianca Latte - Il di che si disputerà in nel 2018 avrà il VAR. Lo ha annunciato Philippe Le Floc’h, dirigente della : “Penso sia fantastico utilizzare la tecnologia nel perché assicura giustizia – ha detto -, evitando errori chiari ed evidenti”. La sta cercando sponsor: “Ci sono diverse aziende del settore che si sono dimostrate essate al progetto”. La decisione nale sarà presa dall’IFAB a inizio .

In ormai ci stiamo abituando alle pause per rivedere un’azione duia, per il resto del mondo sarà una novità che in un torneo importante come il farà sicuramente discutere. La decisione però è stata presa dalla , a 2018 ci sarà il Var e per ufcializzarlo bisognerà aspete la consueta riunione annuale dell’Ifab a inizio . Con una novità, le sponsorizzazioni.

Secondo l’idea della , come ha confermato il direttore commerciare Philippe Le Floc’h, durante il replay dell’episodio stato ci sarà spazio per la sponsorizzazione di un prodotto tecnologico: “Stiamo parlando con diverse compagnie che sono essate” ha ammesso.