ULTIM'ORA

Dal no di ADL, Psg su Reina: 8 mln al Napoli, 8 a lui!

reina.napoli.disappunto.2016.2017.750x450

di Paolo Paoletti – Il Paris Saint-Germain fa sul serio e Quillon, manager del portiere, assicura a fichajes.com: “non rinnoverà sicuramente. Posso solo dire che l’esse del Paris Saint-Germain è e. Solo i club, però, possono confermare o meno se ci sono offerte. Una cosa è certa: Pepe non rinnoverà col ”.

Reina non ha rinnovato il contratto per il no di , ed è finito nelle attenzioni del , alla ricerca di un portiere di esperienza e carisma, viste le difficoltà di Trapp.
L’agente del calciatore, Manuel Quilon, conferma le voci sull’esse dei francesi. E annuncia la svolta…

La notizia Reina- chiude malissimo il del e frena la buona partenza dei preliminari!
Appena centrata la Champions, è bufera!

Dal è arrivata una offerta di 7-8 milioni di euro per Pepe Reina; al portiere spagnolo i francesi offrono un ingaggio da 3,5/4 milioni a stagione, come svelato da .
Reina ha un solo anno di contratto con il e l’accordo per il rinnovo non è mai stato trovato, tanto che cerca un portiere, nonostante Sarri sia schierato completamente con Reina.
Il a sua volta ha presentato un’offerta molto importante che può cambiare la stagione del .
Adesso il no di al rinnovo per un anno da 2,5 milioni chiesto da Quillon, non è più neanche una priorità.

Perchè Reina dovree rinunciare a quasi il doppio di stipendio per 2 anni e accettare i ripetuti no del cinepresidente?

Così facendo, dal 1 gennaio 2018 Reina sarà libero di firmare con altro club e trasferirsi a fine contratto gratis. Guadagnare molto di più e avere la testa altrove nel momento in cui si deciderà la stagione della vera chances ‘scudetto’.

quanti altri danni vuoi combinare?