ULTIM'ORA

Ecco chi è Li Yonghong, estrae fosforo!

yonghong_li

di Nina Madonna - Svelato chi è il nuovo padrone e presidente del ! Presentato per la prima volta all’Assemblea dei Soci il nuovo orgaramma della società. Si scopre che Li Yonghong Li era in trattativa da 3 anni!!!

Svelato anche il curriculum di Li Yonghong: dal 1994 è stato dirigente in società di vari settori, tra cui veicoli ad energia rinnovabile, servizi nanziari e , dove attualmente concentra gli investimenti.
Il cinese è socio di maggioranza della Guizhou Fuquan Group, proprieia della più grande miniera di fosf cinese, che si occupa principalmente di estrazione, lavorazione e vendita di prodotti di fosf ed è stata ata come ‘China Top Brand’ e ‘Product tempted from Quality Surveillance Inspection’. La miniera ha una riserva di circa 200 milioni di tonnellate e una produzione di 3 milioni di tonnellate l’anno.
Nell’orgaramma anche l’amministratore deto Marco , il Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore ivo Massimiliano Mirabelli e Fabio Guadagnini Direttore della Comunicazione.
Tra le altre gure Franco Baresi in qualità di Brand Ambassador, lippo Ferri come Direttore Development e Operatività Infrastrutture ed Elisabetta Ubertini Direttore Generale Operations e Progetti Speciali.
Tra i consiglieri gurano: Bo Lu, Roberto Cappelli, Li Han, Marco Patuano, Renshuo Xu e Paolo Scaroni.