ULTIM'ORA

Bomba Higuain: “Gonzalo non rinnova col Napoli!”

nicolas-higuain-gonzalo-non-rinnovera-col-napoli

di Nino Campa - “Gonzalo Higuain non rinnoverà il proprio contratto con il Napoli…La nostra scelta ora è di non rinnovare. L’anno pmo vedremo cosa succederà e nel caso arriveremo a scadenza 2018. Il Napoli chiede la clausola rescissoria per cederlo. Con Gonzalo aiamo deciso di non rinnovare. La nostra scelta ora è di non rinnovare, l’anno pmo vedremo. Gonzalo è un professionista serio e rispetterà il contratto con il Napoli, ma a queste condizioni non rinnoviamo”.
La dichiarazione shock del fratello Nicolas, durante un’vista a Closs Colossal in , è stata ripresa dal profilo Twitter di Sergio Chesi, vice-direttore di goal.com.
Notizia ovviamente da verificare ma possibile e attesa a Napoli!
Fosse vero, resterà fregato: ovviamente il mancato di Higuain non significa che lascerà il Napoli.
Il mancato saree la strategia più opportuna per Gonzalo che a giugno 2017 saree praticamente in grado di imporre a il prezzo del suo cartellino.
La clausola di 94 milioni, voluta dal Napoli, è stata il freno che ha bloccato ogni trattativa con altri club.
Aurè… i tempi della cuccagna sono finiti: ognuno ha ciò che si merità!

Nicolas Higuain conferma il mancato salto di qualità della società, tecnico e progettuale. Il secondo posto di quest’anno non è bastato: “Gonzalo è arrivato a Napoli perchè c’era un progetto ambizioso, di crescita. La risposta del club non è stata corretta”.

La bomba è stata lanciata, adesso viene il bello!

Non poteva mancare il passaggio sulla Coppa America: terza finale persa in 2 anni, le cui colpe sono state addossate da molti tifosi proprio ad Higuain, che nel primo tempo ha fallito una palla- da ottima posizione. Un classico del Pipita in queste partitissime.

Nicolas si rizela…”Nè Gonzalo è un assassino, nè Aguero è un traditore. L’ arriva alle finali ma non è il di . Certo, è un dolore enorme aver perso la Copa”.
Dolore che si ripete da 23 anni, dall’ultimo vinto, la Coppa America del 1993.