ULTIM'ORA

Nedved sta con Conte: Top, non bambini!

Juventus FC v US Lecce - Serie A

di Antonella Lamole - Pavel Nedved è una ‘furia’: contro Marotta-Paratici per l’addio di . Per Cuadrado, Sanchez e Iturbe non si è mai fatta una trattativa concreto…presa in giro studiata a tavolino che ha costretto il tecnico alle !

Ma sul quotidiano ceco ‘Deník Sport’, Nedved mette all’indice anche Chiellini…”per certi versi Suarez lo capisco, ero un giocatore simile a lui, anche se certe cose non le approvo. Non so perché continua a mordere, ma nonostante questo ero furioso per la reazione di Chiellini! Si è comportato come un bambino mostrando il morso all’arbitro. Ne ho parlato con Marotta e ne parlerò con lui direttamente”.

“Giorgio si è ‘ripreso’ nei giorni successivi, chiedendo alla fa di accorciare la a Suarez. Che è un grande giocatore…lo prenderei subito alla . Anzi lo stavamo per prendere due anni fa, io ero d’accordissimo. E’ un campione e basta”.

La seconda stoccata ripropone il caso-: senza non si può continuare a vincere. Nè in Italia ne in .
Nedved non può dirlo ma sta con . Anche lui avrebbe voluto più chiarezza a maggio e dopo l’accordo sulla parola con il tecnico, operazioni di più spavalde. Morata non è Suarez, meglio un top player che da valorizzare.

Nedved si espone confermando che Vidal e Pogba non si muoveranno da Torino. Diversamente oltre , la perderebbe anche Pavel.