ULTIM'ORA

Tutto in una notte: ADL al Da Luz, 2500 tifosi! C’è Lahoz.

Calcio: Champions League, Napoli-Borussia Dortmund

di Paolo Paoletti - Lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz è stato designato per Benca-Napoli, trasferta decisiva per la qualicazione agli ottavi di . Martedì sera a Lisbona, , Sarri si gioca buona parte della stagione ed una buona fetta di futuro nel Napoli.
L’eliminazione bloccherebbe gli incassi e le dicisioni sul mercato di gennaio, ma anche i rapporti con De Laurentis.

Nel girone B, Benca e Besiktas sono in corsa per passare il turno, conta poco che il Napoli ha 2 risultati su 3 a disposizione.
Lahoz dirigerà con i connazionali Del Palomar e Cebrián Deví assistenti; Gomez e Manzano addizionali; quarto uomo Sobrino.

Nell’aprile 2015 Lahoz ha diretto il Napoli nella trasferta di sul campo del Wolfsburg e valida per l’andata dei di nale. nì 4-1 per gli azzurri di Benitez con i gol di Higuain, la doppietta di Hamsik e il sigillo di Gabbiadini. I migliori auspici.

Saranno 2000 i napoletani da Napoli sugli spalti al . Altri 500 arriveranno da Spagna, Francia e anche da Portogallo stesso.
In tribuna De Laurentis con tutta la famiglia al seguito. Notte a due facce: è possibile dal trionfo alla rivolta dei si contro il cinepresidente.

ADL abbozza… “si arrabbiati? Sono uno stimolo. Investitori ? Assolutamente no”.

“Il so è so, altrimenti non sarebbe così – ha detto De Laurentis alla serata della Lilt a Palazzo e dalla Lilt – Alcuni sono esigentissimi, anche perchè costa una fortuna venire allo . Poi ci sono altri 4 milioni e mezzo di si che mi manifestano da sempre solidarietà”.

Precisa: “ nel Napoli? No, la banda degli stupidi regna sovrana in Italia”.

Eppure il Napoli sbarca con forza sui social .
Da oggi tutti i si e simpatizzanti del Napoli potranno vivere anche in Cina il mondo azzurro attraverso Weibo e WeChat.

“Negli ultimi mesi il Napoli ha ideato una strategia di sviluppo internazionale per incrementare la propria presenza a livello globale, coinvolgere i suoi si nel mondo e soddisfare l’interesse sempre crescente intorno al brand Napoli e alla sua storia – spiega un comunicato del Napoli – l’obiettivo è aumentare la visibilità del marchio Napoli su mercati in espansione, come quello cinese, per entrare in contatto con un pubblico sempre più vasto”.

Sarà, ma dopo Napoli-Inter 3-0 i vedono il Napoli come il fumo negli occhi!