ULTIM'ORA

Napoli su Berardi? Un top che può diventare un flop!

domenico_berardi_getty

di Paolo Paoletti - Il Napoli nel ? Si quello delle chiacchiere!
tratta Zapata con Samp e Sassuolo per ottenere la follia di 25 milioni!
Per riuscirci usa tutti senza scrupoli, come !

Fa scrivere di aver prenotato Domenico Berardi per il 2018…
Tutte balle per mettere in asta Ferrero e Giorgio Squinzi, ben sapendo che chi può tirar fuori i soldi è solo l’ presidente di Confindusia.

Approfitatto dei contatti con il Sassuolo per Zapata strumentalizza Berardi per poter accete offerte più basse per il colombiano. La Samp arriverebbe a massimo 18 mln, il Sassuolo anche a 20! Cosa non si fa per pochi euro?

Avesse voluto veramente Barardi, il Napoli ha i soldi per acquislo: 40 mln dalla qualificazione , seconda rata di (40), cessioni di Zapata, Strinic, Tonelli, Pavoletti…

Se vuole Berardi perchè non offre subito 50 milioni?

Beraedi ha appena rinnovato fino al 2022. Gli emiliani vogliono Zapata per cedere Matri al Parma. Fino a luglio pmo, nascono e muoiono almeno 3 Papi.
E Berardi dopo un’altra stagione a Sassuolo da titolare bisognerà vedere che giocatore sarà.

Cerca la consacrazione in una big, ma la lo ha mollato e l’Inter non ha affondato,: ci sarà un perchè?
L’agente dell’attaccante Beppe Galli, sta al gioco… “Mi auguro che possa concludersi l’operazione, sarebbe il giocatore giusto per il Napoli, lo dico come so napoletano”.

Guarda un po’, anche Galli è so del Napoli. Ma ai veri del Napoli bisogna dire di riguardarsi l’europeo under 21, dove Berardi è arrivato da top ed è uscito da flop!