ULTIM'ORA

ADL sempre caos: Arias o Sabaly? Via Morais per Ochoa!

arias.sabaly.combo.2018.750x450

di Paolo Paoletti – Il mercato del Napoli è sempre pieno di incognite: chi può non sapere che Arias e Ochoa sono entracominii. Chi può preferire Vinicius Morais a Ochoa, preferendo Bardi. Chi può lasciare che l’Inter prenda Vrsaliko senza mettere bastoni tra le ruote sottraendo Arias all’Atletico Madrid?
Caos a 4: Yossouf Sabaly, Santiago Arias, Guillermo Ochoa e Francesco Bardi…. 2 terzini, 2 portieri, nessun so sogna, ancora buchi nella rosa di Ancelotti.

. Il Napoli ha trovato un accordo di massima con il Psv sulla base di 11 milioni di euro più bonus, tanto che dal club olandese è arrivata l’autorizzazione a trate con il giocatore. I li del Napoli erano già al lav con l’agenzia che cura gli interessi del difensore colombiano per i dettagli contrattuali ti ai diritti di immagine. Sono emersi, però, due fattori che hanno fatto registrare una leggera frenata: il sondaggio dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un sostituto per Vrsaljko destinato all’Inter, e la richiesta di Ancelotti di avere un portiere di esperienza come Guillermo Ochoa. Tuttavia, c’è un problema: i due sono tracomunii e, attualmente, il Napoli non può tesserare entrambi. Quindi o Giuntoli decide di chiudere per Arias magari prendendo Bardi dal Frosinone o è necessaria la partenza di Vinicius Morais, a meno che quest’ultimo non prenda il passaporto comuniio.

RIPIEGO. Nel frattempo serve altro perché Ghoulam non ha ancora certezze sul rientro. Quindi visite mediche per Youssouf Sabaly in : il senegalese compagno di di Koulibaly è stato autorizzato dal Bordeaux a trate con De Laurentis. IL Napoli ne deve controllare le condizioni fisiche, causa un ginocchio malconcio con cui ha disputato il . IL caso Zuniga fece ridere il Mondo… Il Napoli però aspetta la presenza del prof. Mariani per value il ginocchio del terzino del Bordeaux. Già trovato l’accordo con i girondini sulla base di 15 milioni di euro.
Se le visite daranno l’ok, il Napoli chiuderebbe un giocatore utilizzabile su entrambe le fasce.
Sabaly è nato in e non occuperebbe l’ultimo posto disponibile ad tracomunii, destinato a Ochoa?