ULTIM'ORA

Napoli, ecco chi fa per te: Krychowiak e Kapustka!

kapustka.krychowiak.polonia.2016.abbraccio.750x450

di Paolo Paoletti - E se il finalmente facesse sul serio? La domanda, anzi la speranza… porta alla partita del Saint Denis tra e Polonia. L’occasione per raccogliere informazioni sul centrocampista centrale Grzegorz Krychowiak e l’attaccante esterno Bartsoz Kapustka, un ’96!

GAA A CENTROCAMPO. Il playmaker del Siviglia è legato agli andalusi fino a giugno 2019, blindato da una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Una cifra importante, ma se la ne ha già investiti 32 Pjanic così si sta al pari. Krychowiak anche contro la è stato tra i migliori, è un’idea che intriga.

PIU’ DI CALLETI’. Meno onerosa e affasnte la pista che porta al classe ’96 Kapustka, esterno di grande corsa e talento: alternativa per callejon che ha chiesto a Sarri di rie un po’ tra campionato e . Nella peggiore delle ipotesi, investimento per il futuro. 5 milioni di euro, gioca nel Cracovia Krakow, è stato una delle riveni dell’ultimo campionato polacco. Classe cristallina, gli scampoli di partite con Irlanda del Nord e , hanno mostrato a tutti la personalità che gli consente di entrare facilmente in partita nonostante la giovane età.

De Laurentis imparasse il polacco: Krychowiak e Kapustka sono molto di più di suggestioni di mercato. Chi capisce di ha visto cosa propone l’Europeo.