ULTIM'ORA

Napoli-Barça, DeLa spera nell’incasso! Messi a casa Diego.

edo-contento-1000x600

di Bianca Latte - Napoli-Barcellona! L’Uefa spara sul defunto Napoli, sorteggiando negli ottavi di Champions League uno degli avversari più duri che non lascia grandi speranze a !

Chi male fa, male riceve e il padre-padrone Aurelio, assisterà molto probabilmente ad altre notti in bianco, meno i che vivranno la suggestione di vedere Leo giocare nello o che fu di Diego!

E’ quindi ingeneroso affermare che Gattuso sia chiamato a confermare il lavoro svolto in da Carlo Ancelotti: il non è Salisburgo o Genk!

Eppure per gli inguaribili, il Napoli di Champions ha saputo battere il campione in carica e quindi la speranza è l’ultima a morire per chi non vuol vedere, sentire, ascole.

La sda con il Barcellona di è a tutti gli effetti un inedito assoluto in competizioni ufciali, vedremo come arricchirà le statistiche del DeLa!!!

CHI SONO. Valverde gioca un efcace 4-2-3-1: Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Vidal; , Suarez, Griezmann.

STELLE. Lionel , fresco vincitore del suo sesto pallone d’oro è sicuramente il top dei catalani, e sarà suggestivo vederlo al San Paolo nel tempio di Diego Maradona.
Sebbene non stiano vivendo al massimo tutti gli attaccanti, da Suarez a Griezmann, senza dimenticare Dembelé, sono pronti a far male.

Il centrocampo potrebbe cambiare a gennaio ma Frenkie de Jong è il faro della manovra.
Ma occhio ai giovani talenti che hanno eliominato l’Inter: Ansu Fati sta bruciando le tappe terra mando record su record nonostante non sia ancora maggiorenne.

GIRONE. Il Barcellona ha vinto il girone F, quello con Inter e Borussia Dortmund, più lo Slavia Praga. Quattro vittorie e due 0-0 con Borussia Dortmund all’esordio e Slavia Praga al Camp Nou.

Nessuna gara è stata però dominata perché le due con l’Inter e quella con lo Slavia Praga sono nite 2-1 mentre l’unica “tonda” è arrivata in casa col Borussia Dortmund per 3-1 ma con un ter Stegen super e una difesa che, comunque ha chiuso con 4 gol subiti.

Insomma un Barcellona se non battibile, certamente attaccabile.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply