ULTIM'ORA

Napoli, altri 3 no: Gomez, Cairo, Della Valle…

th-1

di Nino Campa – Gomez, no del ! E promette lo !!!
Stretto tra l’ennesimo no a De Laurentis e i dei si, Giuntoli brancola a caccia di un centrocampista. Vecino resta una chimera, tra le alternative… Herrera, Kramer ed ora Belhanda della Dinamo Kiev, sul quale c’è anche il . Con i granata si ronza intorno a Maksimovic, tra domanda e offerta ballano ancora 7 milioni.

La orentina non risponde neanche più su Vecino, senza offerte incredibili e tempo perso. Ci vogliono non meno di 20 milioni, De Laurentis suda freddo tra Sarri e la Champions: senza sarebbe un .

In caldo ma solo nei pensieri del Napoli ci sono Hector Herrera del Porto – i lusitani vogliono 25 milioni – e Cristoph Kramer del Bayer Leverkusen che non ha cambiato il suo riuto al trasferimento in azzurro.
Nelle ultime ore, però, prende quota l’ipotesi Belhanda dalla Dinamo Kiev: il Napoli propone il prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni di euro, più bonus legati a presenze, classica, ed eventuale futura cessione.

Su Belhanda c’è anche Cairo che ha Maksimovic, già inseguito in estate. De Laurentis non ha confermato neanche i 18 milioni di euro offerti ad , ma Cairo ne vuole 25.
Niente di nuovo, se non i giorni che passano e la di Sarri che ha chiesto di avere eventuali rinforzi quanto prima!