ULTIM'ORA

Muore tifoso, ora che scrive Beretta?

Calcio: Sassuolo-Roma;Rizzoli rigore emiliani,poi ci ripensa

di Paolo Paoletti - A pochi giorni dal funesto anniversario di Morosini, un nuovo dramma investe questo schifo di calcio no.
Al Mapei um di Reggio Emilia prima dell’inizio di Sassuolo-, un so è morto in dopo che aveva appena finito di salire le gradinate.
Andrea Giovanardi, 46 anni, rappresentante, è caduto a terra privo di sensi, davanti al fratello e agli amici con cui era andato allo o.
E’ stato subito soccorso dal medico presente allo o e ricoverato d’urgenza al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove alle 13.30 è stata dichiarata la morte dovuta probabilmente a un infarto.
E’ l’ennesimo episodio che ci richiama tutti ad un rigore che il calcio no non sa e non vuole esprimere.
Cosa scrive adesso il prode Beretta?
Che fanno i club per didendere la vita dei si? IN che schifo di si permette a centinaia di migliaia di persone di arrivare, scalmanarsi, ubriacarsi, azzuffarsi, sgolarsi per becere manifestazioni di insoddisne, protesta, spesso goiustificate dall’incuria dei presidenti mai possibili al punto da mettere a repentaglio una vita umana?
Caro Beretta aspettiamo che la lega si scaglia contro le società, i club che non rei di organizzare spettacoli pericolosi in impianti inadeguati, fatiscenti, anacronistici.
Caro Beretta la Lega abbia il coraggio di fermare il campionato. Di smettere di consentire ai presidenti di intascarsi milioni e milioni alla faccia dei si spremuti come limoni.
Senza garantire nemmeno le minime condizioni di sorveglianza, sicurezza, igiene.
Si facesse una passeggiatina al di Napoli, uno schifo.
E i continuano a pagare oltre 3 milioni l’anno di manutenzione ordinaria per regalare un impianto in a . E’ un imbroglio, uno schifo, un atto di cui al Lega e complice.
E’ quindi arrivato il momento in cui gli ni denunciano questi soprusi, pretendendo che chi ha responsabilità come quelle che tutti i presidenti del, calcio no hanno, paghino immediatamente.
Chi ci spiega perchè Andrea Giovananrdi deve morire così, in un pomeriggio di primavera, dopo aver fatto una rampa di scale colto probabilmente da infarto?
AAAAAAA!!!!!