ULTIM'ORA

Moviola: dubbi Pairetto e Doveri, disastro Calvarese!

Arbitri di serie A (elaborazione)

Gli episodi da della Ventiseiesima.

GENOA-BOLOGNA 75′: Tsidis atterra Simeone lanciato a rete, giusta l’espulsione del giocatore del Bologna.

-UDINESE 70′: palla sa fra e Ali An, l’ Pairetto concede un rigore per un presunto fallo di mano del giocatore dell’Udinese, che sembra non esserci.

SASSUOLO- 60′: Paletta atterra Politano, netto vento da rigore, ma Calvarese non lo fischia al Sassuolo.
SASSUOLO- 48′ – Tocco di mano involontario di Sosa: il Sassuolo reclama un altro rigore, ma Calvarese ha ragione: non è penalty.
SASSUOLO- 41′: Bacca segna di testa, ma è in netto fuorigioco: giustamente annullato ai rossoneri.
SASSUOLO- 21′: Aquilani sgambetta Bertolacci: rigore giusto per il , Calvarese ammonisce anche Aquilani. Bacca segna, scivolando. Il Sassuolo protesta sostenendo che il colombiano abbia toccato la palla due volte come il replay conferma. Rigore battuto irrearmente.
SASSUOLO- 11′: Kucka atterra nettamente Duncan, questa volta il rigore per il Sassuolo è netto e Calvarese non ha dubbi. Berardi… fuori.
SASSUOLO- 7′: Contatto Vangioni-Berardi in area rossonera e giallo per simune all’attaccante del Sassuolo. L’ Calvarese decide così, ma restano molti dubbi.

PALERMO- 31′: Rispoli mette in mezzo per Balogh, che viene steso da Bereszynski. Per Doveri non ci sono dubbi: è penalty. La decisione dell’ però lascia qualche dubbio.