ULTIM'ORA

Moviola: dubbi Pairetto e Doveri, disastro Calvarese!

Arbitri di serie A (elaborazione)

Gli episodi da MO della Ventiseiesima.

GENOA-BOLOGNA 75′: Torosidis atterra Simeone lanciato a rete, giusta l’espulsione del giocatore del Bologna.

-UDINESE 70′: palla sa fra e Ali An, l’ Pairetto concede un rigore per un presunto fallo di mano del giocatore dell’Udinese, che sembra non esserci.

SASSUOLO-MILAN 60′: Paletta atterra Politano, netto vento da rigore, ma Calvarese non lo schia al Sassuolo.
SASSUOLO-MILAN 48′ – Tocco di mano involonio di Sosa: il Sassuolo reclama un altro rigore, ma Calvarese ha ragione: non è penalty.
SASSUOLO-MILAN 41′: Bacca segna di testa, ma è in netto fuorigioco: gol giustamente annullato ai rossoneri.
SASSUOLO-MILAN 21′: Aquilani sgambetta Bertolacci: rigore giusto per il Milan, Calvarese ammonisce anche Aquilani. Bacca segna, scivolando. Il Sassuolo protesta sostenendo che il colombiano aia toccato la palla due volte come il replay conferma. Rigore battuto irregolarmente.
SASSUOLO-MILAN 11′: Kucka atterra nettamente Duncan, questa volta il rigore per il Sassuolo è netto e Calvarese non ha dui. Berardi… fuori.
SASSUOLO-MILAN 7′: Contatto Vangioni-Berardi in area rossonera e giallo per simune all’attaccante del Sassuolo. L’ Calvarese decide così, ma restano molti dui.

PALERMO- 31′: Rispoli mette in mezzo per Balogh, che viene steso da Bereszynski. Per Doveri non ci sono dui: è penalty. La decisione dell’ però lascia qualche duio.