ULTIM'ORA

Mou su Mertens, Ancelotti chiede Insigne: ADL folle!

url-16

di Paolo Jr Paoletti - caos! lascia gli azzurri….
Il Sun rivela che Mourinho ha deciso di portare il belga a Manchester. Secondo il tabloid inglese, Mou avrebbero proposto un ingaggio da 5 milioni a stagione, svelando anche una presunta clausola da 35 milioni per sottrarre il bomber a .
Lo United fa sul serio: domenica l’attaccante azzurro è stato visionato all’Olimpico da un osservatore dei Red Devils.

Sembra che Special One voglia Dries a ogni costo. L’ingaggio offerto è da top player e per 5 milioni si spostano le montagne!

Una bella cifra difficile da rifiutare. Soprat perché il Sun fa riferimento anche a una presunta clausola di 35 milioni contenuta nel contratto di .
Dopo Higuain, i si azzurri potrebbero essere costretti a salutare anche Dries allo stesso modo.

C’è di più: la fantastica stagione di Insigne ha catturato l’attenzione di Ancelotti!
Ma non ha sbloccato il e così il futuro a di Lorenzo resta in bilico. Lui vorrebbe firmare, ma manca l’intesa con sui diritti di immagine.

Assist e non sono bastati per convincere ADL che ha rifiutato l’ultima richiesta da 4 milioni netti + 50% dei diritti d’immagine. Insigne attualmente guadagna 2 milioni di euro a stagione ed è in scadenza nel 2019. Una situazione che ha reso il giocatore molto appetibile sul .

In da tempo ci sono e , ma negli ultimi giorni in Bundes il Bayern di Ancelotti ha sondato il giocatore.
A Insigne gli estimatori non mancano e se il vuol tenerlo deve chiudere il .

Lo sa bene Sarri, che in questa stagione non ha rinunciato quasi mai a Lorenzo, e lo sanno anche i si azzurri, che, dopo il caso Higuain, temono altre 2 beffe.