ULTIM'ORA

Mou, ‘special’ press: Benitez impari…

Chelsea vs Paris St-Germain

di Mary Bridge – Il trionfo di José , per la rimonta sul Paris Saint Germain è celebrato da tutti i giornali a titoli cubitali. Special One capeggia con la “scatenata corsa luninea”, suo marchio di fabbrica con cui firma le imprese più belle.

Come 10 anni fa, quando con il gelò Old Trafford, einando il Manchester United dagli ottavi di League.
Identico a Stamford Bridge…”Una corsa extraordinaire”, scrive Guardian dopo il -miracolo di Demba Ba, anche se l’essato – preoccupato per la – spiega che non c’era niente da esultare quanto necessità d’istruzioni ai suoi.

“Il tocco magico a bordo campo di ”, titola Times che festeggia il ghese e la magia delle sostituzioni, entrambe in , prima André Schurrle per l’infortunio di Hazard, quindi Demba Ba che è valso la semifinale .
Il “trionfo di ”, trova spazio anche su Daily Telegraph, che analizza come il tecnico del non abbia sbagliato una mossa, tattica e comportamentale.
“Il vince con uno spirito speciale”, apre Mirror. Spirito che ancora manca ai ‘nouveaux riches’, commenta Guardian, pur accettando che il , prima di Londra, aveva perso una sola volta con due di scarto nelle ultime 111 uscite.

Il arrivava da 11 vittorie consecutive e solo uno 0-0 nelle precedenti 46 partite.