ULTIM'ORA

Mou resta a Manchester fino al 2020: è un onore allenare qui!

DUZtl7qW4AII66X

di Mary Bridge - “E’ un onore allenare qui, ogni giorno!” Prosegue con soddisfazione il matrimonio tra Manchester United e José . Il inglese ha ufcialmente annunciato il di contratto del tecnico ghese che si è to ai Red Devils no al 2020 con opzione per un ulteriore altro anno.
Arrivato nel 2016, Special One ha già messo in bacheca un Community Shield, una Coppa di e l’. “Allenare qui è ogni giorno un onore” ben detto, speriamo meglio fatto!

Mou ha iniziato a scrivere la storia di uno del più gloriosi al mondo subito: la conquista della EFL Cup a Wembley lo scorso febbraio, ha fatto di lui il primo manager nella storia dello United a vincere un trofeo alla prima stagione.

Stagione poi terminata in gloria a Stoccolma dove la vittoria sull’Ajax nella nale di ha permesso alla bacheca del di arricchirsi aggiungendo l’unica coppa mancante.
Ecco Mou dopo la rma sul contratto: “Voglio ringraziare tutti per aver riconosciuto il mio duro lav e la mia dedizione. Sono lieto che mi ritengano il manager ideale per guidare questo nel . Ci siamo dati standard molto elevati vincendo tre trofei in una stagione ma questi sono gli standard che mi aspetto dalla mia squadra e in cui credo. Abbiamo creato le condizioni per un brillante e pieno di successi per il Manchester United. Ringrazio ovviamente il mio staff e i giocatori senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Amo i miei giocatori ed è un piacere sapere che lavoreremo insieme per i pmi tre anni. E non posso inne non ringraziare i per il l sup e per avermi fatto subito sentire a casa. Lo ripeto: essere l’allenatore del Manchester United è un onore ogni giorno e ne sono molto felice”.