ULTIM'ORA

Mou invita a pranzo ed in panchina il raccattapalle: Special Day!

mourinho.pranzo.tottenham.raccattapalle.2020.750x450

di Mary Bridge - In un senza modelli, sempre più show il cui spettacolo è inversamente proporzionale ai che girano e funestato da eventi di ogni tipo tranne che ivi, è indispensabile ainare al lo slogan Vivi Appassionatamente!

Cosa che è accaduta al 15enne Calum Hynes, raccattapalle che martedì scorso ha fornito ‘l’assist’ agli Spurs in contro l’Olympiakos.
Il nuovo allenatore Josè , è piombato in casa di Calum mentre studiava matematica. Sabato, poi, è stato invitato dal ghese a pranzo con la squadra per poi sedersi in panchina contro il Bornemouth, battuto 3-2.

INVITO A PRANZO. Il raccattapalle del Tottenham, aveva accelerato la rimessa laterale di Aurier da cui è nato il 3-2 in rimonta contro i greci.
Di lui Mourinhho aveva dichiarato: “È un ottimo raccattapalle: riesce a capire il gioco, a leggere la partita. Non resta a guardare gli spalti o le sciarpe dei si. Lui è lì per leggere l’andamento della partita e partecipare al gioco della squadra”.

Calum ha scattato tante foto con i suoi idoli: da Harry Kane a Christian Eriksen, da Heung Min Son a Serge Aurier… tanti sorrisi e immagini ricordo di un pranzo che il giovane Hynes non dimenticherà più.
Bravo Mou! Ne fai sempre una più del diavolo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply