ULTIM'ORA

Inferno Mou, Ibra ridicolo: MU senza testa e senza palle!

Zlatan Ibrahimovic litiga con i giocatori del Fenerbahce durante

di Mary Bridge – Mou al capolinea? Il Manchester United è un’. L’ultima scontta 2-1 dal Fenerbahce ha fatto scoppiare il nimondo, per il nel girone di League.
himovic in campo ne ha fatte di ogni attaccandosi perno al collo di un avversario e Mou ha attaccato tutti con parole durissime: “Sono scesi in campo come se fosse un’amichevole estiva. Non erano né pronti né concentrati”.

La stampa inglese non perdona, tutti bocciati a cominciare dal ghese. I tabloid imperversano sparando le dichiarazioni al veleno del tecnico…. “Una squadra che concede dopo due minuti è una squadra che non è pronta, non è mentalmente preparata, non è focalizzata, non è concentrata”.

va no in fondo: “I nostri problemi riguardano l’atteggiamento, l’approccio. Loro hanno giocato come se si trattasse di una nale di , noi come un’amichevole estiva. Il Fenerbahce ha meritato di vincere: il calcio non è solo qualità, ma anche spirito di sacricio, voglia di giocare oltre i propri iti”.

Dettaglia: “Loro volevano andare in vantaggio per mettere la partita su binari ben precisi. Hanno rallentato il gioco, hanno messo pressione all’arbitro e hanno simulato. Ma è colpa nostra”.

Sui capeggia la parola ‘Chokers’, per le mani al collo di . Tutti concordano che “Lo United ha perso la testa”. Scholes, storica bandiera del Manchester, ha ammesso di sentirsi “depresso per come gioca lo United”.

Buio pesto in casa Mou e non si vede la ne!