ULTIM'ORA

Morto Astori, stop al calcio. Autopsia e indagini!

astori.fiorentina.fascia.capitano.bambino.2017.18.750x450

di Giglio - Davide Astori è morto nella notte in seguito a un malore. Il capitano della orentina si trovava a Udine, dove nel pomeriggio avree sdato l’Udinese. Il difensore, 31 anni, cresciuto nelle li del , è stato trovato senza vita nell’albergo del ritiro , l’hotel Là di Moret.

Appena possibile sarà effettuata l’autopsia sul corpo del calciatore. Subito il Procuratore di Udine ha sottolineato la stranezza per cui un atleta così giovane e tanto controllato sia morto di cause naturali improvvisamente. Si parla di ensema cardiaco, una indagine scoprirà il perchè!

IL – A dare la notizia è stata la orentina, attraverso un ufciale: “La orentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprat per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

RINVIATI A E B. Udinese-orentina è stata la prima partita ad essere rinviata a seguito del tragico evento. Dopo neanche un’ora rinviati da , Presidente e Commissario di A il di A e sulla decisione anche quella di serie B.