ULTIM'ORA

Morata: Alice per è l’Italia, io tifo me!

IN_Alice_Campello_Alvaro_Morata

di Carmen Castiglia – A 48 ore da Spagna- al Bernabeu, il numero 9 della Spagna racconta le emozioni dell’attesa, gara per lui molto particolare, da ntino e da neomarito di una na: “Alice mi ha già detto che non tiferà per me. Sarà dura, dovrò svuotare testa e cuore. I miei compagni? Per una volta non li ho sentiti”

Spagna- per Alvaro Morata non potrà mai essere una partita come le altre. Non solo perché in campo ci si giocherà la qualicazione diretta ai prossimi . In mezzo a quel miscuglio di strane emozioni che stanno assalendo il cuore e lo spirito del numero 9 del , ovviamente ci sarà anche l’apprensione per riuscire a strappare il biglietto per Russia 2018 senza passare dai playoff.

Ma i suoi pensieri inevitabilmente sono assorbiti dal suo passato no, dal suo amore mai rinnegato per la , per i tanti amici che ritroverà in campo, no ad Alice Campello che lo spagnolo ha sposato lo scorso 17 giugno a

Cuore a metà, quello di Alvaro. Diviso tra la Spagna e l’ che al gli ricorda ogni giorno.

Anche per questo, allora, è stato proprio lo stesso attaccante a voler raccontare questo suo strano stato d’animo al nostro Alessandro Alciato, che lo ha vistato in esclusiva. “Per me sarà una partita dif, sto cercando di svuotare la testa e il cuore, altrimenti diventa molto dif per me. Contro gli amici è durissima giocare. Ho tante emozioni addosso e l’unica cosa che mi sta aiutano in queste ore è pensare che ci stiamo giocando un posto per il , è la mia vita di uscita”.