ULTIM'ORA

Morata: Alice per è l’Italia, io tifo me!

IN_Alice_Campello_Alvaro_Morata

di Carmen Castiglia – A 48 ore da al Bernabeu, il numero 9 della Spagna racconta le emozioni dell’attesa, gara per lui molto particolare, da ex ntino e da neomarito di una na: “Alice mi ha già detto che non tiferà per me. Sarà dura, dovrò svuoe testa e cuore. I miei ex compagni? Per una volta non li ho sentiti”

per Alvaro Morata non potrà mai essere una partita come le altre. Non solo perché in campo ci si giocherà la qualicazione diretta ai prossimi . In mezzo a quel miscuglio di strane emozioni che stanno assalendo il cuore e lo spirito del numero 9 del , ovviamente ci sarà anche l’apprensione per riuscire a strappare il biglietto per Russia 2018 senza passare dai playoff.

Ma i suoi pensieri inevitabilmente sono assorbiti dal suo passato no, dal suo amore mai rinnegato per la , per i tanti amici che ritroverà in campo, no ad Alice Campello che lo spagnolo ha sposato lo scorso 17 giugno a Venezia…

Cuore a metà, quello di Alvaro. Diviso tra la Spagna e l’ che al gli ricorda ogni giorno.

Anche per questo, allora, è stato proprio lo stesso attaccante a voler raccone questo suo strano stato d’animo al nostro Alessandro Alciato, che lo ha vistato in . “Per me sarà una partita dif, sto cercando di svuoe la testa e il cuore, altrimenti diventa molto dif per me. Contro gli amici è durissima giocare. Ho tante emozioni addosso e l’unica cosa che mi sta aiutano in queste ore è pensare che ci stiamo giocando un posto per il Mondiale, è la mia vita di uscita”.