ULTIM'ORA

Montolivo, intervento ok: torna a dicembre. C’è Lodi?

Italy vs Ireland

di Nina Madonna - “Sei mesi! I tempi biologici sono questi”. Il dottor Herbert Schoenhuber, spiega quando Montolivo potrà tornare a giocare dopo averlo operato. Il chirurgo esclude che ne possano base quattro o cinque… “No, penso di no. E’ andato tutto bene, fra 40 giorni faremo i controlli e poi decideremo il da farsi”.
Tecnicamente riuscito, l’vento chirurgico a Riccardo Montolivo è stato necessario dopo la frattura alla tibia sinistra sabato sera a Londra, nell’amichevole dell’Italia contro l’Irlanda.
Il centrocampista del Milan e della tra 40 giorni sosterrà gli esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di , salvo complicazioni, come comunica il rossonero.
Montolivo tornerà a dicembre, Superpippo si rei…
La doccia gelata di Craven Cottage stravolge i piani del Milan sempre in attesa di risolvere con . Dovrà potenziare un reparto dove il riscatto di Poli dalla Samp sembrava una priorità. Serve un nome forte in mezzo al campo e candidato principale è Francesco Lodi, già vicino al rossonero in passato. Il numero 10 del Catania, però, è a un passo dal Palermo e Galliani dovrà accelerare i tempi per bruciare Zamparini.

Dietro Lodi ci sono due atalantini: Daniele Baselli il cui costo è lievitato per l’esse di orentina e . In alternativa Cigarini ex regista del buono per il Milan.
Scontata la a titolare di Bryan Cristante.