ULTIM'ORA

Montolivo, intervento ok: torna a dicembre. C’è Lodi?

Italy vs Ireland

di Nina Madonna - “Sei mesi! I tempi biologici sono questi”. Il dottor Herbert Schoenhuber, spiega quando potrà tornare a giocare dopo averlo operato. Il chirurgo esclude che ne possano bastare quattro o cinque… “No, penso di no. E’ andato tutto bene, fra 40 giorni faremo i controlli e poi decideremo il da farsi”.
Tecnicamente riuscito, l’vento chirurgico a Riccardo è stato necessario dopo la frattura alla tibia sinistra sabato sera a Londra, nell’amichevole dell’Italia contro l’Irlanda.
Il centrocampista del e della Nazionale tra 40 giorni sosterrà gli esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di , salvo complicazioni, come comunica il rossonero.
tornerà a dicembre, Superpippo si rei…
La doccia gelata di Craven Cottage stravolge i piani del sempre in attesa di risolvere con Seedorf. Dovrà potenziare un reparto dove il riscatto di Poli dalla Samp sembrava una priorità. Serve un nome forte in mezzo al campo e candidato principale è Francesco Lodi, già vicino al rossonero in passato. Il numero 10 del Catania, però, è a un passo dal Palermo e dovrà accelerare i tempi per bruciare Zamparini.

Dietro Lodi ci sono due atalantini: Daniele Baselli il cui costo è lievitato per l’esse di orentina e ntus. In alternativa Cigarini ex regista del buono per il .
Scontata la a titolare di Bryan Cristante.