ULTIM'ORA

Montolivo crac, Rossi delude: 0-0, Cittì turbato!

0a90096c863f071558431c5efeabe7b6

di Mary Bridge – “Siamo tutti storditi; quando ti prepari per un mondiale e vedi uno compagno che si rompe e difficile continuare. Nell’vallo non era possibile parlare di calcio. Dobbiamo fare il punto della situazione, facciamo passare la notte non ha senso parlare adesso de″. non dormirà, è molto turbato. Deve raccogliere i cocci e le idee.
Londra amarissima per gli azzurri, amichevole maledetta: per frattura della tibia, ad Aquilani si è annebbiata la vista dopo un colpo al capo…
L’ esce male dalla trasferta di Londra contro l’Irlanda. Dall’uscita di la non ha più ripreso il discorso tecnico, molto turbata dall’infortunio che nega il Mondiale a centrocampista del .

Dopo un contrasto con Pearce all’8′ in tv si è letto il labiale di … “mi sono rotto”. Immobilizzato e uscito in barella è stato portato in ambulanza al Chelsea Westminster Hospital. Facce sconvolte sulla panchina azzurra.

Anche Aquilani è stato traato in ospedale per una risonanza magnetica in seguito a un colpo alla testa rimediato in un contrasto aereo con l’irlandese Ward.

L’ pareggia 0-0 il primo test Mondiale. Sirigu ha respinto l’assalto irlandese nel primo tempo. Cassano, nella ripresa, ravviva gli azzurri ma nel finale Quinn colpisce la traversa.
Non bene Giuseppe . Superano la prova Darmian e Verratti.

deve operarsi e perde il Brasile. Più che probabile che convochi 24-25 giocatori, sciogliendo la riserva solo il giorno prima di Inghilterra-.

TABELLINO. -IRLANDA 0-0
(4-3-1-2): Sirigu; Darmian (43′ st Abate), Bonucci, Paletta, De Sciglio; (15′ Aquilani) (37′ Parolo), Thiago Motta (17′ st ), Marchisio; Verratti; Immobile (12′ st Cassano), G. (26′ st Cerci). A disp.: Buffon, Perin, Maggio, Barzagli, Chiellini, Ranocchia, Pasqual, Romulo, Pirlo, Candreva, , Destro, Insigne. All.:

Irlanda (4-5-1): Forde; Coleman, O’Shea, Pearce, S. Ward; McGeady, Meyler (40′ st Green), Pilkington (13′ st McClean) , Hendrick, Hoolahan (22′ st Quinn); Long (28′ st Cox). A disp.: Duffy, S.Kelly, Keogh, Clark, Delaney, K.Doyle, Sammon, Stokes, Murphy. All.: O’Neill

Arbitro: Oliver (Inghilterra)