ULTIM'ORA

Moggi a Galliani: la vera Cupola sei tu!

Moggi-La-Juve-non-considera-me-e-Giraudo_h_partb

di Antonella Lamole – “Adriano è uno dei principali attori di un sistema che non è ancora davvero venuto fuori”. Luciano , il capro espiatorio di poli incastra Adriano ed il . Non solo dsa ex Dg bianconero, non solo perchè parla all’inaugurazione del nuovo “ntus Club Prato”.

Condannato anche in appello, è di fatto l’unico protagonista del italiano ad aver pagato il conto sugli imbrogli del pallone.
Luky intanto continua a difendersi dichiarandosi innocente: “Il secondo grado di giudizio è valso una riduzione della pena, il tutto cadrà in terzo grado e allora qualcuno si farà male”.

L’ex dg fatica a dimenticare anche il comportamento della , che ne ha già di suo con la vicenda … “Sono anni che accuso ma nessuno mi ha mai querelato. Per questo che sono innocente. L’avvocato Zaccone inguaiò me e Giraudo. Il le della ntus non so se si vergognerà ma dovrebbe fare almeno pubblica ammenda. L’arbitro Paparesta chiuso nello spogliatoio fu solo una battuta”.

si vendica anche Franco Baldini, suo grande accusatore: “Quando ha lasciato la la squadra ha iniziato a vincere, ora che è andato al Tottenham la squadra ha iniziato a perdere”.