ULTIM'ORA

Mochi vuole Mertens e adesso ADL tifa Belgio…

14712062_328490324176859_1494549650076598272_n_MGZOOM

di Nino Campa – Spunta un nome nuovo (e che nome) per l’attacco della . Si tratta di Dries Mertens, attualmente impegnato al con il Belgio e to al con un contratto no al 2020. La clausola del giocatore belga (28 milioni di euro) è scaduta il 15 giugno ma, in ogni caso, valeva soltanto per l’estero.
Ecco perché il giallorosso, eventualmente, dovrà trate direttamente con .

Monchi è a caccia di un attaccante esterno da mettere a disposizione di Di Francesco e il nome caldo, negli giorni, era quello di Berardi del Sassuolo. La di Politano all’Inter, però, ha raffreddato la trattativa perché i neroverdi – come spiegato dal dg Carnevali – difcilmente cederanno un altro attaccante importante.

Ecco perché il ds della sta valutando altri proli e, secondo quanto riferito da Repubblica, sta pensando seriamente a Mertens, giocatore ideale per i giallorossi visto che è in grado di giocare sulle corsie laterali e anche come centravanti al posto di Dzeko. Non sarà certamente semplice intavolare una trattativa con il , visto che il belga è un giocatore su cui punta molto Ancelotti e visto che la sarà una diretta rivale in . Ma il mercato, si sa, è spesso in grado di regalare grandi sorprese…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply