ULTIM'ORA

Mistero Younes? Ecco le verità sull’addio…

sscnyounes

di Nino Campa - Mistero Younes? Marc Overmars, direttore ivo dell’Ajax, è tornato a parlare del mancato passaggio di Amin Younes al Napoli: “Amin pensa che sia meglio restare qui, io credo che non avree dovuto neanche pensare di lasciarci. Possiamo usarlo bene e siamo quindi nti della sua decisione. L’obiettivo è avere due giocatori in ogni posizione, Amin potrà aspettare il suo turno”.

Furio , agente tra gli altri di Giaccherini, appena trasferitosi al Chievo, svela: “Ho notizie su Younes. Mi dicono che ha visto il centro ivo, il , la città, non gli è piaciuto niente e se ne è andato”.

Una ricostruzione che avree del clamoroso ma che non trova riscontri in Olanda, dove invece il collega Menno Pot ha puntato il dito sulle reali strategie di del Napoli circa Younes e che lo avreero spinto a rinunciare all’arrivo immediato nel calcio no: “Un mio amico scout mi dice che la telenovela Younes ha a che fare col fatto che il Napoli ha detto al calciatore di volerlo prestare subito al Sassuolo. Capirei Younes, a questo punto avree un senso”.

Riveni che sputtanano il Napoli e De Laurentis. Non così ovviamente per l’avvocato Mario De , legale che ha curato la trattativa con il giocatore dell’x, il quale nega !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply