ULTIM'ORA

Mistero Younes? Ecco le verità sull’addio…

sscnyounes

di Nino Campa - Mistero Younes? Marc Overmars, direttore ivo dell’Ajax, è tornato a parlare del mancato passaggio di Amin Younes al Napoli: “Amin pensa che sia meglio rese qui, io credo che non avree dovuto neanche pensare di lasciarci. Possiamo usarlo bene e siamo quindi contenti della sua decisione. L’obiettivo è avere due giocatori in ogni posizione, Amin potrà aspete il suo turno”.

Furio , agente tra gli altri di Giaccherini, appena trasferitosi al Chievo, svela: “Ho notizie su Younes. Mi dicono che ha visto il centro ivo, il San Paolo, la città, non gli è piaciuto niente e se ne è andato”.

Una ricostruzione che avree del clamso ma che non trova riscontri in Olanda, dove invece il collega Menno Pot ha puntato il dito sulle i strategie di del Napoli circa Younes e che lo avreero spinto a rinunciare all’arrivo immediato nel italiano: “Un mio amico scout mi dice che la telenovela Younes ha a che fare col fatto che il Napoli ha detto al calciatore di volerlo prese subito al Sassuolo. Capirei Younes, a questo punto avree un senso”.

Riveni che sputtanano il Napoli e De Laurentis. Non così ovviamente per l’avvocato Mario De , legale che ha curato la trattativa con il giocatore dell’Aiax, il quale nega !