ULTIM'ORA

Milik rapinato: in 2 gli rubano Rolex da 7000 euro!

milik_napoli_27

Ansa - Arkadiusz Milik, la scorsa notte mentre stava rientrando a casa è stato avvicinato da due persone in sella ad uno scooter che gli hanno strappato dal polso un logio – si tratta di un Rol – dal valore stimato di 7000 euro.

Il fatto è avvenuto, intorno alle 2, in una strada di Varcaturo, alla periferia di Giugliano.

Milik stava rientrando a casa dopo aver disputato la partita di League allo San Paolo contro il .

COMMENTO di Paolo Paoletti - Ma dico io, cari giocatori del Napoli, come si fa ad abitare a Varcaturo? Guadagnate tanti soldi, venite a vivere per un periodo in una delle città più belle del mondo e prendete casa in una periferia difficile nel di Giugliano?
Allora ve le cercate!
Possibile che il Napoli non dia indicazioni sulle cose da fare e quelle da non fare ai proprio dipendenti?
E come se Pelè già noto, ricco e famoso, fosse andato ad abitare nelle bidonville di Rio.
Per carità, Varcaturo in estate diventa luogo molto frequentato e lo stabilimento balneare ‘Varca d’’ fece esplodere la zona attirando il meglio della Napoli bene, in fuga dalla città fino a tintarella consolidata.

ad esempio ha fatto il percorso opposto: da Frattamaggiore, periferia di Napoli, ha comprato ed abita un bellissimo appartamento in via Orazio.
Nel Napoli di precedenti gestioni, fino ai miei anni da direttore organizzativo, tutti i calciatori abitavano in città, prevalentemente a Posillipo.
ad esempio ha scelto il suo appartamento nello storico Palazzo Donn’Anna!

Massimo rispetto per i cittadini ed il territorio giuglianese, ma è risaputo – e non è una – che la zona sia ad alta microcriminalità.
, quando smetteremo di fare figure da quattro soldi, anche per incuria della società?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply