ULTIM'ORA

Crociato, Milik nuovo intervento! Arriva Inglese…

napoli-milik-possibile-intervento-al-ginocchio_1173805-201702a

Ulteriori conferme sulla rottura del mento crociato, intanto Milik ha raggiunto e la clinica Villa Stuart, dove sarà operato.

I timori sulle condizioni di Arkadiusz Milik dopo l’infortunio rimediato contro la Spal trovano seri riscontri, dopo il del che ammetteva la possibilità di una soluzione chirurgica per l’attaccante polacco ora nuovi aggiornamenti: si tratta di rottura del mento crociato del ginocchio , Milik si sottoporrà a un vento domani presso la clinica Villa Stuart a .

Dopo il ginocchio sinistro nel 2016 ora quello : Milik torna sotto i ferri, incubo senza ne per il polacco dal suo arrivo a .Un brutto risveglio per il e per Arek Milik.

Alla ne dello scorso estivo, Giuntoli ha preso Inglese dal per 10 milioni di euro più 2 di bonus, un suo autentico pallino sin da quando era direttore ivo del Carpi. Il patto con la società del presidente Campedelli è stato di lasciare Inglese a Verona per un anno, in prestito; ma esiste negli accordi una clausola per anticipare il suo arrivo in azzurro dal pmo gennaio. Clausola che a questo punto verrà verosimilmente esercitata, visto l’infortunio che terrà Milik lontano dai campi per almeno quattro o cinque mesi. Fresco di gol al Cagliari, Inglese adesso vede l’opportunità dietro l’angolo con Sarri che ha avallato il suo acquisto in tempi non sospetti. E l’incastro è già scritto, purtroppo per Milik. Con l’occasione per Inglese…