ULTIM'ORA

Milan no sales! BB diventa satira Macrì.

o-FRANCESCA-BARBARA-facebook

di Nina Madonna – “Ribadisco l’impegno della mia famiglia, che non vuole e non deve mai mancare: c’è esse a valorizzare questo asset e investire nel ”: Berlus esordisce nella sua prima conferenza stampa da amministratore deto del club, presentando la nuova sede.

Il trascolo è parte di una “strategia per aumentare ricavi e risorse da dedicare alla squadra per i futuri successi del ”, dice BB.
Emozionata AD e vice presidente rossonera, ha illustrato il nuovo palazzo di 9mila metri quadrati che ospita uffici, museo, ristorante e shop rossoneri.
“Gli obiettivi commerciali si svolgono su 3 anni, questo luogo ci può permettere di guardare al futuro crescendo”.

Ecco Silvio…”Le passioni non si ereditano si ispirano, mio padre è sempre stato grandissimo ispiratore”. racconta che papà Berlus l’ha portata allo sin da bambina e in questo ambiente cresciuta. “Negli ultimi anni il rap con papà si è intensificato, mi dà consigli, anche se quando comincia con i consigli tecnici e tattici gli dico di rivolgersi al signor …”.

La popolarità raggiunta nel mondo del ha fatto di Berlus un personaggio da satira…
“Sono nta di questa conferenza stampa, Francesca Macrì avreà spunti per imitarmi meglio. L’ho sentita ieri, mi lusinga essere personaggio da imitare”.

“Il mio rap con Adriano in questo momento è estremamente positivo. C’è stato un confronto anche duro sulle visioni, ora abbiamo ritrovato intento comune rap sereno, speriamo assai costruttivo per quello che verrà”.