ULTIM'ORA

Milan record, 230 mln: 6 anni in 2 mesi!

gazzetta

di Nina Madonna - Che l’estate del saree stata importante dal punto di vista dei cambiamenti era chiaro n dal momento in cui si è chiuso il closing che ha portato Silvio Berlus a lasciare la presidenza (onoraria) e la proprietà del nella mani di Yonghong Li. La campagna estiva, tuttavia, è andata oltre ogni più rosea aspettativa con investimenti importanti che hanno portato ben 11 nuovi a vestire la maglia rossonera.

230 MILIONI. Nella da serata di ieri, a mercato chiuso, l’ad Marco e il ds Massimiliano Mirabelli hanno voluto commene le mosse effettuate a partire da inizio giugno con una spesa da 230 milioni di euro che sarà inserita amente a bilancio già in questa sessione. Un cambiamento radicale di rotta contando anche e soprat i sei anni precedenti.

6 ANNI IN 2 MESI. Come scrive la Gazzetta dello , sommando le campagne dal 2009 al 2016 la cifra investita dal sul mercato arriva a circa 237,55 milioni. Di fatto la stessa somma spesa in un’estate da -Mirabelli. Un cambio direzionale importante che, nella testa dei due , dovrà rispecchiarsi ora anche sul campo dove risultati ivi mancano ormai da troppo tempo.