ULTIM'ORA

Milan lussemburghese: Fassone sblocca il closing!

Lussemburgo.Li.Berlusconi.750x450

di Nina Madonna - Il non sarà cinese. Sarà acquistato da una società di Lussemburgo!
Ha risolto azzerando le analisi ‘socio-economico-nanziarie’ sul Dragone…

LUSSEMBURGO. Dalle ceneri della Sino-Europe s Investment è nata la Rossoneri Investment Luxembourg, sede le nel Granducato del Lussemburgo. La nuova società, grazie a Marco e l’avvocato Riccardo Agostinelli, specialista nello nancing, consentirà a Li Yonghong (lui ancora cinese) di velocizzare la raccolta dei necessari per rmare il closing e l’acquisto del .

JUNCKER E HOLDING. Lussemburgo, 543.202 abitanti e pil pro capite da 100.000 euro, è considerato da multinazionali e investitori nazionali dai primi anni ’90. In quel periodo, per l’esse del ministero delle nanze guidato da Jean Claude Juncker, attuale presidente della Commissione europea, fu varata la legisne sulle holding, società la cui unica funzione è possedere altre società.

Una normativa super vantaggiosa che ha spinto molti soggetti a spossi in Lussemburgo, beneciando del scale particolarmente conveniente su dividendi, royalties, essi, processi di liquidazione e plusnze.
Nel Granducato l’IVA è al 15%, ma esistono aliquote speciche per settori particolari: sulle eazioni e sui servizi nanziari, immobiliari e medici siamo allo 0%.

Quattordici aprile 2017, il diventerà lussemburghese.