ULTIM'ORA

Milan: il Faraone a Monacò, soldi per Ibra…

Milan - Cagliari

di Nina Madonna - Subito gnoli, ma a quanto? E Ibra? Invece con Witsel che si fa?
Domande senza risposte di Mihajlovic… dopo la ‘prima uscita’ con l’Alcione, che ha visto in campo tutte le riserve ed anche Mauri.

Per gnoli, il non va oltre 22 milioni, comprensivi di bonus. La ne chiede 30 e Rudi Garcia, ha gelato … “Tutti i giocatori che sono qua più i nazionali che arriveranno dopo, come gnoli, sono importanti. Anche i .

Anche per Witsel ci sono cifre piuttosto sicure: lo chiede 25 milioni più tre di bonus.
Per questo Stephan El Shaarawy ha già lasciato il ritiro del . Affare fatto con il Monaco, pronto a sborsare 16 milioni di euro. L’attaccante azzurro sarà già domani a per ufficializzare il suo trasferimento in Ligue 1.

Il sacrificio del Faraone, ovvero i 20 milioni circa che il incasserà dalla sua cessione, portano a ello gnoli e Ibrahimovic?
Mihajlovic li vuole entrambi vuole, insieme a un centrocampista di qualità, per complee la rosa.

Per il difensore della è attesa una ulteriore accelerata nelle pme ore. La distanza, fin qui, è ampia, dato che il ha messo sul piatto tra i 18 e i 20 milioni – quanto incassa dal Monaco per El Shaarawy – e i giallssi ne chiedono 30. A 25, però, a questo punto si potrebbe chiudere. Per Zlatan, invece, serve un piccolo sacrificio dato che il ha chiesto 5,5 milioni per la cessione.

Trattativa lampo, trattativa praticamente già ai dettagli. Stephan El Shaarawy è pronto a lasciare il : firmerà a breve con il Monaco. La squadra del Principato, dopo aver ceduto Ferreira Carrasco per 15 milioni all’, ha immediatamente investito sul Faraone. Al andranno 18-20 milioni di euro. Mihajlovic ha avvallato la cessione dell’attaccante: El Shaarawy è pronto a firmare e già domenica potrebbe sbarcare a per sostenere le visite mediche.