ULTIM'ORA

Milan fuori dalle coppe, vergogna Lì!

MILAN; ORE DI ATTESA PER LA SENTENZA DELL'UEFA

di Bianca Latte - Il è fuori dalle Coppe per un anno! Il rossonero – dice la sentenza – “non potrà partecipare alla pma competizione europea a cui è qualificata”.
Lo ha deciso la camera giudicante. Spiega: “Il non potrà partecipare alla pma competizione per a cui è qualificata nelle pme 2 stagioni (stagione 2018/19 o quella 2019/20, in caso di qualificazione)”.
Il srà la sanzione nella stagione alle porte, non disputando quindi la pma League, come confermano anche fonti del rossonero.
Come si legge in una nota , “la camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la vione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la vione della regola del pareggio di o (break-even rule)”.
Il sette volte campione d’, potrà presene ricorso entro 10 giorni dal momento in cui ha ricevuto la decisione. Le verranno pulicate su .com a tempo debito.