ULTIM'ORA

Milan sottosopra: BB lascia? Galliani isolato, derby nero.

barbara-berlusconi

di Nina Madonna - Il Milan è fuori controllo: settimana chiave per il futuro del club che porterà domenica sera al contro l’Inter. match decisivo per la rincorsa all’ultimo piazzamento disponibile per l’accesso in . Tensione causata questa volta dall’amministratore deto Berlus che, secondo quanto appreso dall’agenzia di stampa Adnkronos, si sarebbe già ‘stufata’ del suo ruolo all’interno del club.

Berlus si sarebbe sfogata con persone a lei vicine, confessando – si legge – di essersi ‘stufata’ del suo lavoro. I malumori di Berlus possono essere ti, oltre alla falentare gestione iva con la querelle - che continua a tenere banco, anche al falento dovuto al suo recente viaggio tra Asia e Medio Oriente con Fly Emirates, attuale main sponsor della società rossonera, che si è mostrato insoddisfatto per la stagione del club rossonero’.

Secondo quanto riportato dal portale milannews.it, tuttavia, il portavoce di Berlus ha smentito categoricamente che l’Amministratore Deto del Milan abbia espresso malumori per i risultati ivi della squadra che causerebbero, secondo Adnkronos, disaffezione da parte degli sponsor verso il club. Inoltre è assolutamente fantasiosa e priva di fondamento l’ipotesi, sempre riportata dall’agenzia, secondo cui Berlus si sia “stufata” del suo impegno al Milan.

A rendere piccante la giornata odierna in casa Milan ci ha pensato anche che intercettato da ha scherzato sul rapporto con Clarence , arrivato ai minimi storici: “Incontro di ieri con Clarence ? Io vado solo a prendere solo un aperitivo. E’ meglio che non parli altrimenti perdo la causa”. Il tutto condito da una grossa risata. Poi su Montolivo: “E’ il nostro capitano, può giocare dove vuole, anche da trequartista, ma è meglio che non dò suggerimenti di formazione”.