ULTIM'ORA

Milan agli ottavi di Coppa, la curva lo abbandona!

coppa-italia-milan-crotone-live-368641

di Nina Madonna - Qualificazione con brivido per il in . I rossoneri passano 3-1 ai supplementari a contro il Crotone apparsi più in palla e più pericolosi dei rossoneri di .

Nei 90′, infatti, è il Crotone ad avere le migliori occasioni non concretizzate da Torromino anche per ottimi interventi di Aiati.
Nella ripresa Luiz Adriano sblocca grazie a un’incomprensione fra Cordaz e la propria difesa che consente al brasiliano l’1-0. Il vantaggio dura poco perchè proprio Budimir trova subito il pari superando Zapata in e Aiati di mancino.

, aveva deciso di non convocare Montolivo e Bonaventura, ripensandoci, si affida proprio al suo capitano e al suo giocatore di maggior talento per trovare la nei supplementari. Bonaventura pennella il 2-1 su punizione mentre Montolivo serve l’assist a Niang per chiudere il 3-1.

Nonostante e qualificazione, il non ha convinto per qualità e grinta. Al 90′esimo, i circa 3000 si rossoneri in se ne sono andati per protesta. Chi è rimasto ha lasciato comunque vuota la .
Una scossa? Il , anche senza meritare, trova gli in cui troverà la a Marassi.