ULTIM'ORA

Milan 4°, 2-1 al Genoa e zona Champions!

Soccer: Serie A; Milan-Genoa

di Nina Madonna - Il batte 2-1 il Genoa nel della prima giornata di Serie A e aggancia la al quarto posto in classifica. Rossoneri subito avanti con un mancino dal ite dell’area di Suso che sorprende Radu.
Nella ripresa fa Romagnoli: il capitano rossonero prima è protagonista di un’autorete rocambolesca su un cross di Kouamé che beffa Donnarumma, poi trova il vincente al 92′ con un pallonetto a punire una brutta uscita di Radu.

VOTI DECISIVI
Suso 7. Porta sulle spalle il in un periodo in cui i compagni cadono come birilli.
Lui sale sul trono. Un altro bel dalla distanza e la responsabilità di ogni attacco.
Romagnoli 6,5. Sfortunato in occasione dell’auto, decisivo nel finale con una rete fondamentale. In difesa fa il suo, spesso non aiutato dal centrocampo.
Donnarumma 7. La percentuale tra tiri subiti e resta impietosa, ma è decisivo con una grandissima parata su Lazovic a poco dal termine. La porta anche la sua firma.

Piatek 4,5. Fallisce a . Il del è anonimo, spesso piantato nel terreno e poco reattivo. Una sola occasione e tanti errori in appoggio.
Radu 5. Da otto in pagella fino all’uscita folle nel , per quella merita 2. Rovina una grandissima gara fatta di parate super su e compagni con una cosa inspiegabile.
Kouamé 6,5- Mette in crisi la retroguardia con la sua velocità e vivacità. Mette lo zampino in occasione del pareggio

TABELLINO- -GENOA 2-1
(3-5-2): G. Donnarumma 7; Musacchio 6, Romagnoli 6,5, Rodriguez 6; Suso 7, Kessie 6, Bakayoko 5, Calhanoglu 5,5 (38′ st Castillejo sv), Laxalt 5 (18′ st Abate 6); Cutrone 6, 6. A disp.: Reina, Zapata, Bellanova, Conti, Simic, Mauri, Bertolacci, Halilovic, Borini. All.: Gattuso 6.
Genoa (3-5-2): Radu 5; Biraschi, 6,5 Gunter 6, Zukanovic 6; Lazovic 5,5, Romulo 5,5 (22′ st Veloso 5), Mazzitelli 6 (33′ st Omeonga 5,5), Bessa 6, Criscito 6,5; Kouamé 6,5, Piatek 4,5 (40′ st Pandev sv). A disp.: Russo, Vodisek, Lopez, Hiljemark, Sandro, Pereira, Medeiros, Lapadula. All.: Juric 6.
Arbitro: Pasqua
Marcatori: 4′ Suso (M), 11′ st aut. Romagnoli (M), 47′ st Romagnoli (M)
Ammoniti: Kessie, Rodriguez (M); Criscito, Veloso (G)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply