ULTIM'ORA

Milan 4°, 2-1 al Genoa e zona Champions!

Soccer: Serie A; Milan-Genoa

di Nina Madonna - Il batte 2-1 il Genoa nel della prima giornata di Serie A e aggancia la al quarto posto in classica. Rossoneri subito avanti con un mancino dal limite dell’area di Suso che sorprende Radu.
Nella ripresa fa Romagnoli: il capitano rossonero prima è protagonista di un’autorete rocambolesca su un cross di Kouamé che beffa Donnarumma, poi trova il gol vincente al 92′ con un pallonetto a punire una brutta uscita di Radu.

DECISIVI
Suso 7. Porta sulle spalle il in un periodo in cui i compagni cadono come birilli.
Lui sale sul trono. Un altro bel gol dalla distanza e la responsabilità di ogni .
Romagnoli 6,5. Sfortunato in occasione dell’autogol, decisivo nel nale con una rete fondamentale. In difesa fa il suo, spesso non aiutato dal centrocampo.
Donnarumma 7. La percentuale tra tiri subiti e gol resta impietosa, ma è decisivo con una grandissima parata su Lazovic a poco dal termine. La porta anche la sua rma.

Piatek 4,5. Fallisce a San Siro. Il del campionato è anonimo, spesso piantato nel terreno e poco reattivo. Una sola occasione e tanti errori in appoggio.
Radu 5. Da otto in pagella no all’uscita folle nel , per quella merita 2. Rovina una grandissima gara fatta di parate super su e compagni con una cosa inspiegabile.
Kouamé 6,5- Mette in la retroguardia con la sua velocità e vivacità. Mette lo zampino in occasione del pareggio

TABELLINO- -GENOA 2-1
(3-5-2): G. Donnarumma 7; Musacchio 6, Romagnoli 6,5, Rodriguez 6; Suso 7, Kessie 6, Bakayoko 5, Calhanoglu 5,5 (38′ st Castillejo sv), Laxalt 5 (18′ st Abate 6); Cutrone 6, 6. A disp.: Reina, Zapata, Bellanova, Conti, Simic, Mauri, Bertolacci, Halilovic, Borini. All.: Gattuso 6.
Genoa (3-5-2): Radu 5; Biraschi, 6,5 Gunter 6, Zukanovic 6; Lazovic 5,5, Romulo 5,5 (22′ st Veloso 5), Mazzitelli 6 (33′ st Omeonga 5,5), Bessa 6, Criscito 6,5; Kouamé 6,5, Piatek 4,5 (40′ st Pandev sv). A disp.: Russo, Vodisek, Lopez, Hiljemark, Sandro, Pereira, Medeiros, Lapadula. All.: Juric 6.
Arbitro: Pasqua
Marcatori: 4′ Suso (M), 11′ st aut. Romagnoli (M), 47′ st Romagnoli (M)
Ammoniti: Kessie, Rodriguez (M); Criscito, Veloso (G)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply