ULTIM'ORA

BB caccia il Condor, poi tutti a mare…

inzaghi-barbara-berlusconi-616438

di Paolo Paoletti - Che senso ha per i Berluscones tenersi un cosi?
Inzaghi è l’ennesimo capro espiatorio ma finalmente è arrivato il tempo di Adriano Galliani, il Condor!
è deciso, l’addio è pronto, dopo 29 anni e 11 giorni. Perchè proprio 11 giorni? Perchè l’altra sera ad Arcore il summit e finito male: “siete tutti sotto esame”, ha gridato con Barbarella che rideva nascondendosi tra i capelli!

Non è mai troppo di! La serale s’è trasferita ad Arcore, parla di calcio e di vita come faceva Alberto Manzi con vocali e consonanti. In questo siamo infatti all’A-B-C dopo 18 acquisti e 12 cessioni da agosto 2014 a gennaio 2015.
Diffi fare peggio, visto che da 3 anni Galliani non ne indovina una. ‘Perle’ sempre più preziose e insuperabili dopo i 4 mesi dell’ex nino Torres!!!

Il è rimasto fuori dall’ dopo 16 anni, è stato buttato fuori dalla Coppa , è al 10° posto di un campionato anonimo e pericoloso.
Chi si può vane di aver cambiato 3 allenatori in 1 anno?
a stato paga sino al 30 giugno 2016, perpecisce poco più di 200mila euro netti al mese. Inzaghi ha a dispozione ben 31 giocatori, solo costi, per una stagione oramai senza impegni. E la guerra mai finita tra e Adriano ha stancato anche .
La Figlia chiede la rivoluzione, la ghigliottina era pronta già a giungo scorso quando BB aveva in mano Sean Sogliano e Paolo Maldini, accanto a .
Invece ha avuto paura di 30 anni di e di Adriano che si sarebbe messo di traverso, sia sui diritti sia sulla concorrenza.
Ora da Casa condanna ello: tanto bene va il commerciale, tanto male la squadra.
Il Diavolo a due corna e due cervelli teste, inventato da nel dicembre 2013 (Galliani si era dimesso per la durissima nota Ansa di ), non va e per lavora anche il tempo.
Inzaghi ha 13 partite per resuscie, diversamente tutti al mare a mostrar le chiappe…
“Ora basta, tutti sull’uscio della porta”, tranne BB!