ULTIM'ORA

Milan 3 novità: Bee, Boateng e Braida! Vince la Satta…

images

di Nina Madonna - Novità a Milanello. E anche per il mercato di gennaio. Da domani Kevin Prince Boateng torna a Milanello per allenarsi, dallo scorso 11 maggio è fuori dalla rosa dello Schalke 04 per scarso rendimento. Boateng, 28 anni, ha giocato 100 partite nel Milan, dal luglio 2010 al 28 2013, ceduto allo Schalke.
Il suo ritorno a Milanello, per allenarsi, è preludio a gennaio quando si riaprano le liste di trasferimento. Il Milan lo osserverà per 3 mesi porima di decidere di (ri)tesserarlo.

Novità anche ad Arcore: Bee Taechaubol è sbarcato questa mattina a Milano, base l’hotel Bulgari. In mattinata incontro con i suoi collaboratori e poco prima di mezzogiorno ad Arcore per il vertice con . L’ulteriore prga che Mr Bee si prepara a chiedere non dovrebbe superare i 30 giorni.

Novitò anche iìnel : Ariedo Braida può tornare al Milan. E’ la proposta di Adriano che rivorrebbe al suo nco lo storico ds. Operazione comunque dif perché Braida ora è al e la società catalana è contenta di lui come raccontano i media spagnoli. L’incarico di Braida al è cominciato 7 mesi fa, il 12 febbraio. , nelle ultime settimane, ha intensicato i contatti per convincerlo a tornare.