ULTIM'ORA

Miha: “Via? Trovo un’altra squadra”. Milan in fiamme…

th-2

di Nina Madonna - “A ne anno, se tutti e due saremo contenti, si continuerà. Altrimenti, non credo di non trovare un’altra squadra”. Sinisa restituisce al mittente le provocazioni di che ha chiesto al tecnico tutte vittorie per di riconfermarlo.
E’ noto che tra tecnico e presidente non ci sia mai stato feeling, ma le ultime accuse di suonano come carica all’ambiente per -Milan.
Sinisa mostra sicurezza alla vigilia di : “Sarri non sarà certamente felice di incontrarci, perché stiamo bene e siamo pericolosi. Andiamo a giocarcela senza paura”.
La settimana rossonera è stata ricca di celebrazione: “Non è mai facile preparare partite con tutte queste feste, ma siamo concentrati”.
Quindi la risposta a : “Piaceree anche a me vincerle tutte, non posso prometterlo”.
accenna al : “Prima era sempre la mia ultima spiaggia, ora mi chiedete se resto l’anno prossimo. Se ci sarà la volontà di entrambe le parti, continueremo, altrimenti ci separeremo, ma è la normalità. Nel caso mi cercherei un’altra squadra, non so se senza ”.
Restano i dui formazione: gnoli andrà in panchina. Per nessun spiraglio: “L’atteggiamento è importante che giochi un minuto o ne giochi cinque o novanta”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply