ULTIM'ORA

Miha-Silvio, Milan vecchi veleni! Tecnico contro squadra…

Berlusconi-e-Mihajlovic

di Nina Madonna - Sinisa ieri ha cenato con Adriano ad Arcore, ospite di Berlus. È stata l’occasione per fare un punto sullo stato di salute della squadra. Le sensazioni di Miha dopo Mantova sono negative e il tecnico non ha nascosto irritazione verso parte della squadra. La cena di ieri è stata l’occasione per sfogarsi con il presidente sempre molto vicino all’allenatore, che per il momento gode di stima e ducia.

La cena è durata un’ora, un incontro ‘tra amici’ già stabilito in precedenza, come fa sapere il , ma certamente Berlus ha chiesto spiegazioni al suo allenatore per l’inizio di imbarazzante: soli 4 tiri in porta in due partite, deludente prestazione a Mantova, un allenatore insofferente delle critiche dei rossoneri che non giocano come sottolineato a ne amichevole e confermato anche al suo presidente.

Resta ‘il duio’ su come prendano i giocatori le ripetute accuse bliche di scarso impegno e scarsa condizione sica ma ha il pieno appoggio della società, che aspetta una reazione sul piano del gioco già dal dove sembra scontata la formazione…

Stessa difesa schierata contro l’ con Abate al posto di Antonelli. De Jong confermato centrale con Kucka e Poli o Bertolacci se recupera.
In avanti spazio a Bonaventura dietro Bacca e Luiz Adriano.