ULTIM'ORA

Miha: Sarri è il miglior tecnico di A. Zitti sul futuro…

sarri-mihajlovic-vertice-con-vista-milan-548106

di Terna la Rossa - Il tecnico della , Sinisa , ha parlato da : “Stimo molto Sarri, è stato molto disponibile nell’accete il mio arrivo qui per confronmi e scambiare due parole. Gioca il migliore d’, mi incuriosisce ed abbiamo parlato di tante cose ieri di e lavoro. Siamo due persone curiose, con tanta passione, quando si parla di pallone è bello ed il tempo vola. Anche l’ è stato davvero disponibile, ringrazio tutti. Miracolo ? Non sono più un miracolo oramai, anche se in pochi hanno fatto la A. Eppure hanno messo in difficoltà tutte, in casa e fuori, merito di Sarri e dei ragazzi. Io al o al ? Fermi, non parlo”.
E il presidente della Massimo Ferrero blocca Sinisa , accostato con insistenza al negli giorni: “Non sapevo nemmeno che Sinisa non fosse qui (ad a studiare gli allenamenti di Sarri), ma è meglio che torni, c’è il sole. Lui via? No, lui resta con me, così come i miei attaccanti: me li tengo tutti. Sinisa ha trovato il sole dentro di sè”.
Su Eder: “Credo meriti la , non dobbiamo pensare ad oriundi o non oriundi: Éder è cittadino no, con la retorica non si va lontano”.